News Allievi

Gli Allievi nella Winter League

mercoledì 3 febbraio 2010
Domenica 7 febbraio toccherà agli allievi dell'Imola baseball impegnati nella gara che chiuderà l'edizione 2010 della Winter League di categoria.


Allievi impegnati nella Winter League

mercoledì 20 gennaio 2010
Due sconfitte per gli allievi impegnati nella Winter League di categoria prima contro Junior Parma per 8 a 4 e nella seconda gara per 7 a 5 contro Junior Firenze.
Nonostante i risultati negativi contro formazioni al momento meglio attrezzate il tecnico Bassani è abbastanza soddisfatto in particolare della seconda gara dove ha visto la sua squadra in crescita e che ha ceduto il risultato ai toscani solo nella parte finale dell'incontro. Molto bene l'esordio sul monte di lancio di G.Berno e del rendimento del ricevitore A.Martucci e dell'interno L.Pasotti, ma tutti hanno dimostrato impegno.
Esordio nel mondo del baseball dei giovani L.Dallarmi e M.Giorgi.
Gara di finale domenica 7 febbraio.


Comincia la Winter League

mercoledì 2 dicembre 2009
Incomincia domenica 6 dicembre l'avventura nella Winter League dedicata alla categoria allievi;
la squadra imolese guidata da Bassani-Peonia aprirà i giochi della manifestazione contro Ozzano Virtus.


Un futuro…poker d'assi

lunedì 20 luglio 2009
Complimenti ai giocatori imolesi Boscolo Luca, Berno GianMaria, Pasotti Luca e Visani Manuel che hanno passato una settimana di baseball full-immersion al camp di Rivabella; i nostri ragazzi si sono allenati con importanti maestri ed allenatori italiani e cubani.
In bocca al lupo a Manuel colpito al volto da una pallina.


Tozzona Bas Imola - San Marino B 25 - 8

martedì 26 maggio 2009
Ancora vincenti gli allievi di Imola con largo margine sui coetanei di San Marino.
Con questo risultato i nostri atleti mantengono la seconda posizione in classifica in compagnia del Godo Ravenna e subito dietro alla squadra "A" del Titano.
Prossimi incontri mercoledi 27/5 nella gara di recupero contro i Goti di Godo e domenica 31/5 contro San Marino sul campo di Rimini.


Tozzona Bas Imola - Torre Pedrera Falcons 14 - 9

martedì 19 maggio 2009
Per la seconda volta Imola scuote la Torre ma era partita in salita la gara degli atleti di Peonia-Azcuy con gli avversari che desiderosi di ribaltare il risultato dell'andata mettono a segno ben 5 punti lasciando i nostri a secco.
Ma gli atleti imolesi non ci stanno e lentamente risalgono la china fino a raggiungere il pari alla fine del terzo inning. Tre punti per entrambe le squadre alla fine del quarto tempo ma è al quinto che i rossi imolesi prendono il largo portando a casa base cinque punti contro uno degli avversari lasciandoli poi a zero nel sesto e conclusivo attacco.
Prossima gara il 24 maggio sul campo di Rimini contro SanMarino "B"


Tozzona Bas Imola - San Marino B 22 - 17

martedì 12 maggio 2009
Nel recupero di mercoledì vittoria degli allievi imolesi contro la seconda squadra sanmarinese. Gli atleti imolesi chiudono bene la gara con pregevoli eliminazioni per presa al volo e una non usuale eliminazione in "ballerina" effettuata da Mimuli-Pasotti-Visani-Karim.
Prossimo incontro domenica in casa contro Torre Pedrera inizio ore 10.


Goti - Tozzona Bas Imola 14 - 5

mercoledì 29 aprile 2009
Nulla da fare nella terza gara di campionato per gli atleti imolesi. Nella prima parte della gara il forte lanciatore ravennate non lascia nulla agli attacchi di Imola mentre i romagnoli sfruttano ogni possibilità e si procurano ben 13 punti. Dal quarto inning arrivano dei segnali di riscossa e i nostri raccolgono quattro punti e lasciano a zero gli avversari ma il quinto inning che doveva rappresentare la svolta del tentativo di recupero porta un solo punto nel paniere Imolese e altrettanto fanno gli avversari; nulla di fatto nel quinto inning e si chiude la gara a favore dei Goti per 14 a 5.
Rinviata la gara del 1 maggio gli allievi tornano sul campo di Imola mercoledi 6 maggio alle ore 17.30 per il recupero contro SanMarino B.


Tozzona Bas Imola vs San Marino "B" - rinviata

lunedì 20 aprile 2009
Sotto una fitta pioggia che non lasciava presagire grandi speranze di miglioramento è iniziata la gara sul campo di Imola ma dopo circa un'ora ed un solo inning giocato l'incontro è stato sospeso sul punteggio di 5 a 4 a favore dei giocatori Sanmarinesi.
Non si è visto molto a causa dell'incessante pioggia che disturbava ogni giocata e le palline bagnate erano veramente difficili da gestire; da segnalare nell'unico attacco imolese un bel doppio di Luca Boscolo che spinge a casa L.Pasotti.
Nulla da fare e partita rinviata al 6 maggio.
Prossima gara venerdi 24 aprile sul campo di Godo contro la squadra locale.


Falcon Torre Pedrera - Tozzona Bas Imola 15 - 21

lunedì 6 aprile 2009
Esordio con il botto per gli allievi del Tozzona baseball Imola che nella prima di campionato ottengono una brilllante vittoria sul difficile campo dei Falcons.
In equilibrio il risultato nella prima parte della gara con le squadre che alternativamente passano in vantaggio ma è al quinto inning che i pellerossa imolesi iniziano a prendere il largo portandosi davanti con il punteggio di 17 a 15.
Nel successivo attacco dei Falcons pregevole e spettacolare il doppio gioco imolese con gli atleti Pasotti-Boscolo-Martucci; giocata che spegne le veilletà di rimonta dei padroni di casa.
Nel sesto del ultimo attacco sono quattro i punti portati a casa dai nostri ragazzi guidati da Azcuy Pedro e che bastano per chiudere l'incontro sul punteggio finale di 21 a 15.
Pregevole il comportamento di tutti i nostri atleti in particolare per gli esordienti Francesco Grillini e Bacchilega capaci di battere valido alla loro prima presenza nel box.

Prossima gara il 19 aprile contro la formazione di SanMarino sul campo Imolese di via Zara inizio ore 10.00.


Amichevole contro il Castenaso baseball

martedì 31 marzo 2009
Si è giocata sabato l'amichevole prevista con il Castenaso baseball.
Due ore di gioco che sono servite al tecnico Paolo Peonia per visionare sopratutto i nuovi arrivati nella squadra.
Dice il tecnico imolese: - Ho visto i ragazzi alquanto timorosi e ancora privi del giusto entusiasmo per affrontare una partita, ma credo dipenda dal fatto che molti sono al primo approccio con il baseball e dovranno prendere confidenza e sicurezza dei loro mezzi: noi tecnici dovremo far loro capire che, se pur con impegno, devono divertirsi. Ho apprezzato alcune positive individualità e dovremo ancora lavorare per l'amalgama della squadra -
Intanto inizia il campionato per i giovani pellerossa: prima giornata domenica prossima sul campo dei Falcons di Torre Pedrera.
In bocca al lupo.....


Notizie dalla categoria allievi Tozzona Baseball Imola

mercoledì 25 febbraio 2009
CATEGORIA ALLIEVI
Sconfitta per gli Allievi Imolesi con il punteggio di 1 a 10 dallo Junior Firenze nella finale per il 3 posto nella seconda edizione della Winter League di Bologna.
I nostri atleti in particolare con Lorenzo Mondini controllano bene gli avversari e mantengono il punto di vantaggio  fino al terzo inning dopodichè  perdono la giusta concentrazione ed in particolare il monte di lancio che concede agli avversari di conquistare quei punti necessari a conquistare  la terza posizione sul podio.


Notizie dalla categoria allievi Tozzona Baseball Imola

mercoledì 28 gennaio 2009
CATEGORIA ALLIEVI
Sabato 24 gennaio ha preso il via l'edizione 2009 della WINTERLEAGUE dedicata alla categoria allievi. Per la squadra Imolese Tozzona bas Imola una partita vinta per 7 a 5 contro VIRTUS ed una sconfitta con il punteggio di 13 a 1 contro la forte compagine del Riviera Rimini.
Soddisfacente la prova dei nostri atleti guidati per l'occasione da A.Bassani ed E.Capelli a causa dell'indisponibilità del tecnico P.Peonia.
Prossime gare il 22 febbraio.





Google