News Under 14 2023
E......con questa sono 8.... !!!!!!
sabato 8 giugno 2024Ennesima vittora degli Indiani U14 contro i pari età degli Athletics per 18-4, primato in classifica consolidato e campionato concluso senza sconfitte !!!!
Non c'è storia e non c'è partita alla Tozzona con i ragazzi/ragazze che, nonostante l'assenza di Justin (impegnato tdr2024) e Maggie, partono alla grande con la coppia Jack-Lory e concedono solo un punto nei primi 4 inning. Bene in attacco con valide e punti segnati a casa di tutto il line up e partita sempre in controllo. Si cambia sul monte di lancio, Didi e poi Carlos a chidere la partita. Piccola rimonta dei nostri avversari bloccata sul nascere da 3 fuoricampo interni di Jack, Carlos e Lory !!!! Si fà festa al campo, pizza per tutti e complimenti a tutta la squadra e agli allenatori Ice e Marino per aver guidato alla grande questa banda di *pseudo-atleti*.
Ora testa ai tornei estivi che servono sempre per rinforzare il gruppoe prepararsi per settembre ad un eventuale finale regionale a 3 squadre... sarebbe il modo migliore per chiudere questa bella stagione...... Che squadrone !!!!
SETTIMA VITTORIA
giovedì 30 maggio 2024Under 14 TOZZONA vs Under 14 FORTITUDO BOLONA
Partita al cardiopalma e altra splendida vittoria in rimonta per 7-6 al 6° inning per i ragazzi/e dell' U 14 in quel di Casteldebole contro i pari età della Fortitudo.
Partenza a tutto gas con la batteria Jack-Lorenzo che tiene a zero le mazze avversarie fino alla fine del terzo inning dove gli Indianini subiranno un punto, ma reagiscono bene inanellando 4 punti in attacco. Si cambia lanciatore, sul monte Carlos e risultato invariato fino al 5° innng dove a cusa di qualche errore difensivo e buone valide degli avversari entrano 5 punti e così l'Imola va sotto per 6-4. Il tempo è clemente e alle 19.55 si decide di fare l'ultimo inning e qua la squadra si carica e inizia la rimonta. Triplo di Jack e punto a casa, base per ball per Didi e Carlos e valida di Bea dietro all'interbase avversario che spinge a casa i 2 punti della vittoria !!!!! Ultima difesa dell'Imola con il closer Bea e Didi che completano il lavoro con 2 K al piatto ed eliminazione in seconda su rubata.
Appuntamento giovedì 6 giugno alle 17.30 in casa al campo contro gli Athletics per chiudere il campionato in bellezza (salvo recuperi ed eventuali finali).
6° VITTORIE CONSECUTIVE
mercoledì 22 maggio 2024Under 14 TOZZONA vs Under 14 PIANORO
Gli invincibili Indiani della U14 vincono la 6° gara consecutiva contro i pari età del Pianoro con il punteggio di 24-1 e rimangono saldi in testa alla classifica.
Partita mai in discussione, monte di lancio in pieno controllo con il partente Jack per i primi 2 inning e con il rilievo Bea a seguire che ha sfoggiato un'ottima prestazione sostenuta da una difesa agguerrita e sempre pronta con prese al volo (Justin docet) ed eliminazioni sulle basi. Tante basi-ball in attacco, ma anche qualche bella valida di sostanza sugli esterni del Pianoro. Da segnalare la fucilata dell'esterno centro Carlos per l'eliminazione a casa base di Lorenzo e il buon esordio di Ezechiel come catcher nell'ultimo inning.
Prossima gara govedì 30 maggio a Casteldebole in casa della Fortitudo.
5° VITTORIE CONSECUTIVE . . . .
mercoledì 15 maggio 2024Nonostante il diluvio pre-partita, gli Indiani Under 14 si fanno trovare presenti ed espugnano il campo di Ozzano con il punteggio finale di 11-5. Partita sempre in controllo sul monte di lancio prima con la batteria partente Jack-Lory e poi con il closer Didi-Carlos supportati da una ottima difesa con prese al volo ed eliminazioni in prima base. Discreta prestazione in attacco dei nostri ragazzi con qualche valida e con alcuni doppi fatti al momento giusto che hanno permesso ai Pellerossa Tozzona di fissare il risultato sul 10-0 alla fine del terzo inning. Da qui in poi però partita in discesa, gli avversari fanno 5 punti, solo un altro punto viene segnato dall'Under 14 Tozzona. Ad onor di cronaca va segnalato un triplo gioco difensivo sfoderato dagli avversari al 5° inning grazie ad una "dormita" dei nostri ragazzi in prima e seconda base.......era da un pezzo che non se ne vedeva uno....!!!!!
Prossima gara mercoledì 22 maggio alle 17.30 in casa sul campo da baseball alla Tozzona contro il Pianoro.
U 14 TOZZONA vs U 14 FORTITUDO
venerdì 10 maggio 2024Altra buona performance in trasferta dei Pellerossa U 14 e vittoria in rimonta per 10-5 contro i pari età fella Fortitudo. Buona reazione dei ragazzi del manager Capelli Enrico (ICE) col punteggio sotto di 4-3 alla fine del terzo inning e senza oppurtunità di cambi , danno "gasss" e reagiscono da grande squadra ribaltando il punteggio negli ultimi due inning. Da segnalare il primo doppio in piedi di Benji con una battuta a fil di rasoio sul cuscino di prima base.
Con questa quarta vittoria consecutiva i Pellerossa dell'U 14 rimangono imbattuti in campionato, consolidando il primo posto in classifica.
Prossima gara giovedì 16/5 in trasferta a Ozzano in casa degli Atletics.
U14 TOZZONA vs PIANORO
mercoledì 1 maggio 2024Non c'è due senza tre ...... e che trè !!!!!
Terza vittoria consecutiva degli Indiani U 14 in quel di Pianoro con il risultato finale di 25 a 3 e primato in classifica consolidato. Sugli scudi la prestazione del partente Jack che ha contenuto le mazze avversarie nei primi 3 innings sostenuto poi dai rilievi girls Bea (2 ottimi innings) e Didi ( buon esordio stagionale sul monte) che hanno concluso la partita senza subire punti sostenute da un diamante in grande spolvero che ha fatto applaudire e alzare in piedi i genitori presenti in tribuna con 2 ottimi doppi giochi difensivi.
In attacco si vede il lavoro settimanale degli allenamenti del Manager Ice e del Coach Marino: valide, rubate e corse sulle basi con punti di tutti i *ragazz*. Da segnalare l'homerun interno di Jack. Ora testa e cuore alla prossima partita di giovedì 9/5 in trasferta a Casteldebole contro Fortitudo.
Vamos Redskins !!!!!
U14 TOZZONA vs ATHLETICS
giovedì 25 aprile 2024Altra ottima prestazione dei Pellerossa U14 che vincono la loro seconda partita contro gli Athletics, capolista del girone, con il punteggio di 15-4.
Partono bene in difesa gli Indiani con la batteria formata da Jack e Lorenzo sostenuti in attacco dall’ ottimo apporto delle nostre mazze che con un triplo e un doppio di Justin si portano sul 7-0.
Al quarto inning sale sul monte per il suo esordio stagionale la batteria Bea - Didi che contiene bene le mazze avversarie ma causa qualche palla persa di troppo e qualche errore difensivo, permette il recupero dei ragazzi gialloverdi fino al 7-4
Da qui in poi non c’è + storia: il manager ICE carica i ragazzi e le mazze si scaldano producendo valide e punti a casa. Da segnalare il fuoricampo interno di Justin che porta il risultato sul 10-4.
Chiude la partita l’inedita batteria Justin - Carlos che non lascia scampo ai battitori avversari negli ultimi 2 inning.
E nell’ultimo attacco spazio ai cambi che battono valide e corrono sulle basi portando al risultato finale di 15-4 x i Pellerossa!!!
Con ancora una partita da recuperare, si sale in testa alla classifica e si guarda con fiducia alla prossima partita di mercoledì 1 Maggio a Pianoro.
Go Redskins Go
U 14 TOZZONA vs U 14 FORTITUDO
lunedì 22 aprile 2024
Dopo la prima partita sospesa per pioggia a Pianoro, i nostri indiani U14 esordiscono in casa contro la temuta Fortitudo sfoggiando un ottima partita di squadra e vincendo 10 a 4!!!
Nonostante l'assenza di Justin, il monte di lancio ha tenuto testa alle mazze avversarie con il partente Jack prima e in seguito con il rilievo Carlos in prestito dal San Lazzaro concedendo solo 4 valide.
Buone anche le prestazioni singole in attacco di tutti i nostri battitori e battitrici (la famosa Girl Power che solo noi abbiamo) che hanno saputo girare bene le mazze nel box di battuta e colpito nei momenti decisivi.
Da segnalare l'esordio in campionato del manager ICE (Capelli Enrico) che ha saputo motivare e guidare bene la squadra coadiuvato in dugout dal pitching coach Marino.
Ora testa alla prossima partita sempre in casa di mercoledì 24/04 contro gli Athletics che guidano la classifica a punteggio pieno.
Vamos Redskins!!!