..e alla fine arriva lei!

Finalmente dopo 6 partite (tra U18 e serie C) tutt’altro che brillanti arriva la prima convincente vittoria dei Pellerossa sul campo dei quotati Athletic’s nella 4^ giornata del campionato Under 18.

Ottima prestazione sul monte di lancio dove si sono alternati Michele (3 IP, 2 R, 1 ER, 5 valide, 2 BB e 1 colpito) e Simone (4 inning, 2K, 2R, 3 valide, 1E, 4 BB, 2 WP) ottimamente supportati da una difesa finalmente attenta.

Nel box di battuta ottima prestazione delle mazze imolesi con 9 valide tra cui 1 triplo di Rolex, 2 doppi di Basso e 1 di Tato.

Al contrario delle altre partite dove al minimo errore si erano fatti sopraffare dalla delusione, questa volta i ragazzi imolesi hanno saputo mantenere la calma nei momenti delicati e con una buona prestazione corale hanno portato a casa la vittoria con il punteggio di 8-5.

La speranza è che l’entusiasmo di fine partita possa essere la chiave per una buona prestazione sia domenica (serie C a San Lazzaro ore 15) che mercoledì prossimo (under 18 in casa sempre con San Lazzaro ore 18).

 

Riccardo Soglia

Notizia di mercoledì 4 maggio 2022








GRUPPO FACEBOOK
Giovanili Redskins Tozzona Baseball Imola