News Ragazzi

SANLAZZARO B - TOZZONA BASEBALL IMOLA 2 - 11

martedì 14 dicembre 2010
Domenica mattina il parquet della palestra Cavina di Imola è stato il palco della quarta giornata del Torneo di baseball giovanile indoor Città di Bologna. Quattro sono stati gli incontri disputati dai giovani praticanti il baseball che in questa manifestazione trovano l'occasione per toccare con mano questo sport che sarà poi maggiormente sviluppato sui diamanti all'aperto. Buona esecuzione dei piccoli atleti imolesi che guidati dalla esperta mano di Leo Marzola aiutato per l'occasione da Lorenzo Vignali hanno superato i pari età arrivati da Bologna con lo spumeggiante punteggio di 11 a 2. Risultato meritato e che arriva dopo le ultime gare ben giocate ma con risultati non sempre favorevoli. Al momento la compagine imolese conta due vittorie e due sconfitte. Degno di nota l'esordio del piccolo GianLuca Brazioli che entrato in campo con comprensibile emozione si è subito inserito nel gioco contribuendo con due battute valide al positivo risultato della squadra. I risultati degli altri incontri:
Athletics - Sanlazzaro B 3-3
Sanlazzaro B - Fortitudo 0-7
Pianoro Softball - Sanlazzaro A 5-2
Prossima gara domenica 19 dicembre poi sosta per le Festività e ritorno a Imola per le gare di semifinale il 23 gennaio2011.


SanLazzaro vs Tozzona bas Imola 4-23

martedì 11 maggio 2010
Tornano prepotentemente alla vittoria i piccoli indiani di Marzola/Bassani che con il perentorio risultato di 23 a 4 si impongono sui piccoli bolognesi.
Grande giornata per tutta la squadra in particolare per Francesco Pausini prima sul monte con ben 9 avversari eliminati al piatto e poi in difesa con tre valide su quattro turni in battuta.
Efficace anche il fuoricampo di Francesco Bonfiglioli.
Prossimo turno il 15 maggio a Minerbio.


Tozzona Bas Imola vs Nuova Pianorese 2-13

martedì 4 maggio 2010
Ancora un risultato negativo per i piccoli indiani imolesi contro i coetanei del Pianoro.
Tutto abbastanza facile per i nostri avversari che hanno nelle loro fila alcuni elementi veramente dotati per questa categoria e che fanno sicuramente la differenza.
Note positive per Francesco Pausini sia sul monte che a casa base nel ruolo di ricevitore.
Prossimo impegno sabato 8 maggio in trasferta contro SanLazzaro.


Castenaso vs Tozzona Bas Imola 7-6

mercoledì 28 aprile 2010
Gara persa di un soffio per i piccoli imolesi di Marzola e Bassani; nonostante alcune belle giocate dei nostri i più grintosi avversari hanno la meglio.
Da menzionare per l'impegno e l'abilità i nostri atleti Jodice, Corso e Bonfiglioli.
Prossimo appuntamento il 2 maggio contro Nuova Pianorese ore 10.00 campo Via Zara.


Tozzona Bas Imola vs Athletics Bologna 4 - 13

mercoledì 21 aprile 2010
Niente da fare per i piccoli guerrieri di Marzola e Bassani; la formazione bolognese più esperta e reduce da una intensa stagione indoor si dimostra fin da subito superiore e vince meritatamente la gara.
Prossimo incontro sabato 24/04 alle ore 16.00 sul campo di Castenaso.


SanLazzaro B vs Tozzona Imola Baseball 2 - 8

mercoledì 14 aprile 2010
Subito vincenti i piccoli atleti del Tozzona Bas Imola in una domenica mattina fredda e bagnata di pioggia. Prima restii a partire da casa ma una volta arrivati sul campo pronti a dimostrare tutto l'impegno e la voglia di fare baseball.
Pienamente soddisfatti i tecnici Marzola e Peonia di come hanno visto giocare tutta la squadra in particolare sugli scudi i lanciatori che si sono succeduti sul monte Francesco Pausini, Angelo Jodice e Simone Nicholas.
Ma niente facili entusiami, manteniamo i piedi in terra per il prossimo incontro di domenica 18/04 in programma al Bacchilega di Imola contro gli storici rivali dell'Athletics Bologna che hanno ben figurato durante tutta la stagione invernale nei tornei indoor.


Finale Torneo Indoor Città di Bologna

mercoledì 3 febbraio 2010
Ottima e convincente prova dei ragazzi di Marzola e Bassani nella partita conclusiva del Torneo Indoor Città di Bologna e vinta contro i pari età del SanLazzaro per 13 a 5.
Aldilà del punteggio tutto meritato si cominciano ad intravedere i risultati del lavoro e degli insegnamenti appresi durante gli allenamenti.
Complimenti quindi anche allo staff tecnico con Mignani e Vignali.
Questa la squadra Berno Giulia, Bizzarro Raffaele, Bonfiglioli Francesco, Broccoli Alex, Broccoli Andrea, Caranti P.Francesco, De Cesare Michele, Fiorelli Riccardo, Pausini Francesco, Pono Gabriele, Simone Nicholas e proveniente dal Faenza Baseball Jodice Angelo che dal 2010 diventa nuovo tesserato imolese.
Finita questa avventura subito si riparte per un'altra che stavolta vedrà in scena il minibaseball; saranno disputate gare con piccoli atleti di 8 e nove anni.


Semifinali Torneo Indoor Città di Bologna

mercoledì 20 gennaio 2010
Bene la squadra ragazzi vittoriosa per 12 a 2 contro ALABATROS BOLOGNA nell'ambito delle semifinali del Torneo Città di Bologna.
Con il rientro in squadra di alcuni elementi tutto è filato liscio e lo staff tecnico Marzola-Bassani è fiducioso di poter ottenere domenica 31 gennaio in occasione delle partite di finale una buona prestazione della giovane rappresentativa imolese.





Google