Home Scrivi ai Redskins Imola
La società La storia Il gioco Serie A2 Serie C2
Le giovanili Le news Gli sponsor L'archivio I nostri link







Roster Calendario Risultati Classifica Dati e Statistiche News Foto

Invia una email

News Serie C2

 
martedì 12 ottobre 2004
Coppa Emilia serie C2
La stagione del batti e corri sta volgendo al termine, la serie C2 ha concluso con lo spareggio per la COPPA EMILIA, vinta dal Sala Baganza che ha battuto i Redskins BSC per 8 a 7 al nono inning. La partita è stata giocata punto a punto ogni inning a parte il V° che i padroni di casa hanno fatto 4 punti con un H.R. da 2 punti. Undici valide per tre errori dei Redskins contro tredici valide e cinque errori per il Sala, ma alla fine la partita è stata condizionata da un colpo di fortuna per i padroni di casa. Due uomini in base prima e seconda e 1 out con in battuta il primo del line up; una valida tesa in seconda, una presa al volo e come regola quando il battitore batte i corridori corrono e così è stato, ma la presa al volo non prevista del difensore che cadendo vicino al cuscino di seconda ha eliminato il corridore per regola del colto fuori base. Doppio gioco e fine dell’incontro. La partita ha dimostrato, che i pretendenti alla Coppa sono squadre che giocano un buon baseball, e un buon arbitraggio come quello eseguito, è stata bella con belle azioni da entrambe. E’ partito sul monte Ferrante Antonino, sei inning ha concesso 7 punti con 10 valide e 3 strike out per essere sostituito da Marchi Christian, concedendo 1 punto 5valide e 3 strike out. Ottimo Zotti Marco, con una doppia e una tripla, e di Visani Andrea 4 valide su 5 presenze al piatto. Ora si inizia a lavorare per la prossima stagione. Un GRAZIE di tutto cuore dal Dirigente Claudio ai tecnici Cruz Manuel e Guccini Viliam e a tutti i ragazzi delle belle emozioni vissute nella stagione 2004.

Contavalli Claudio


domenica 26 settembre 2004
Coppa Emilia serie C2
Imola, 26 settembre 2004

La squadra di serie C2 sta disputando la Coppa Emilia, giunta alla quarta giornata, e dopo tre partite è prima nel girone “B” dopo aver battuto ieri i DIAMONDS Cesena per 7 a 15 a Cesena. I ragazzi, convinti delle loro possibilità, stanno giocando delle belle partite, merito anche dei tecnici Cruz Manuel Iglesias e Guccini Viliam. Il punteggio 7 a 7, fino al sesto inning, è stato lottato punto a punto, poi salito sul monte Marchi Christian che a sostituito Ferrante partente, hanno preso il largo con 3 punti al settimo, 2 all’ottavo e 3 al nono inning, non concedendo nessun punto all’avversario. Il line-up da Zorro, Filo, Andrea, Viso, Christian e Cristian, Tony, Kalec e Tinto tutti nomignoli in difesa non hanno fatto nessun errore e 17 battute valide. L’ultima partita prima dello scontro diretto è per sabato 02 ottobre alle ore 15,00 al campo della Tozzona contro il CRAL MATTEI RA.


Contavalli Claudio


domenica 20 giugno 2004
Serie C2
Vittoria per 37 a 0 contro CARPI CLIPPERS; i 10 giocatori di cui disponevano Iglesias e Guccini si sono buttati a valanga sul campo di Suzzara contro la squadra Modenese travolgendo ogni ostacolo. I fuoricampo da tre punti ognuno di Cristian Marchi e Marco Zotti e le ben 32 valide dell’attacco imolese sono la testimonianza di una superiorità che non lasciava scampo. Buona quindi la prestazione di tutta la squadra e opportuna carica di ottimismo per tutto l’ambiente sia per il prossimo incontro del 26 giugno (recupero contro Carpi Clippers) ma soprattutto per l’inizio, dal 4 luglio, della seconda fase del campionato.


domenica 30 maggio 2004
Serie C2
Sconfitta in casa subita dei Redskins Imola per 6 punti a 1 a opera del BSC Sasso Marconi.
Questa seconda partita del girone di ritorno è stata più combattuta della partita di andata ma a rendere meno competitiva la squadra di Iglesias-Guccini hanno contribuito le assenze dei numerosi infortunati Ferrante sul monte Marchi e Filippo Contavalli non si possono certo regalare alla squadra bolognese.
Bene sul monte Cristian Marchi con 5 strike out al suo attivo, ma le tre valide in attacco poco hanno potuto contro la valida formazione avversaria che solo due anni fa militava nella serie A2.
Prossimo incontro il 6 giugno a San Giovanni in Persiceto contro Yankees.


sabato 22 maggio 2004
Serie C2
Vittoria sul campo della Tozzona della squadra Imolese per 30 punti a 1 contro il Beta Sassuolo.
Il gruppo di Cruz e Guccini ha raggiunto questo risultato al termine di una gara contrassegnata da un buon comportamento di tutti nel box di battuta e che ha visto la realizzazione di un bel numero di valide ma anche la esecuzione di doppi e tripli in un attacco dove tutto ha funzionato.
Ottimismo e fiducia in attesa del prossimo incontro sempre sul campo di casa domenica 30 maggio contro il Sasso Marconi.


sabato 8 maggio 2004
Serie C2
Torna alla vittoria la squadra di Iglesias-Guccini per 30 a 13 contro un CUS BOLOGNA purtroppo menomato da problemi ed infortuni. Partiti subito forte i Redskins già alla fine del primo inning conducevano per 10 a 3 continuando poi a picchiare duro, sono state infatti 26 le valide degli imolesi con in particolare evidenza Andrea Visani con 2HR ed un triplo poi Cristian Vacchi anche lui con HR da tre punti oltre ai doppi di Marchi, Contavalli Zotti e Ferrante. Un grazie di cuore dalla squadra ai propri sostenitori che fedelmente li segue in trasferta ed appuntamento finalmente sul campo amico per sabato 22 Maggio ore 16 contro BETA Sassuolo.


domenica 2 maggio 2004
Serie C2
Terza partita di campionato e seconda sconfitta per la squadra Imolese che cede per 13 a 12 Contro Yankees di San Giovanni in Persiceto. Risultato male accettato dai ragazzi di Iglesias che contestano alcune decisioni arbitrali che li ha fortemente delusi e penalizzati.
Non è stata una partita giocata male dai Redskins e le 14 valide contro le 7 degli avversari lo dimostrano, ma purtroppo i risultati tardano a venire ed le recenti modifiche al calendario del campionato che prevede troppe partite in trasferta non aiuta di certo.
Prossimo impegno domenica 9 maggio a Bologna contro CUS.


lunedì 26 aprile 2004
Serie C2
Sconfitta a Sasso Marconi per 15 a 5 nella seconda giornata di campionato la squadra Imolese condotta da Iglesias_Guccini.
La non brillante giornata del monte di lancio ed i troppi errori difensivi hanno consentito al Sasso Marconi di chiudere anzitempo la gara. In evidenza tra gli Imolesi Contavalli, Andrea Marchi e Vacchi.
Prossimo incontro il 2 maggio contro Yankees di San Giovanni in Persiceto.


lunedì 19 aprile 2004
Serie C2
SUL CAMPO DI SASSUOLO APPENSANTITO PER LE RECENTI PIOGGE NULLA HANNO POTUTO I PADRONI DI CASA CONTRO LA SQUADRA DI IGLESIAS E GUCCINI. I REDSKINS CON BEN 21 VALIDE HANO CHIUSO PER MANIFESTA CON IL PUNTEGGIO DI 18 A 2.
BUON CONPORTAMENTO DEL MONTE DI LANCIO E DI TUTTO IL GRUPPO IN CONSIDERAZIONE DELLE POCHE USCITE SUL TERRENO FATTE SINO AD ORA.
PROSSIMO INCONTRO DOMENICA 25 APRILE A SASSO MARCONI.



Società Storia Il gioco Serie A2 Serie C2 Giovanili News Sponsor Archivio Link

- sito realizzato da grifo.org -