News Under 12 2017

Una sconfitta ed una vittoria

martedì 2 maggio 2017
Una sconfitta ed una vittoria per i piccoli del Tozzona baseball Imola.

CASTENASO - TOZZONA BAS IMOLA 19-12
Sconfitta ad opera del Castenaso, La nostra squadra paga i troppo errori contro l'attuale capolista del girone che è tutt'ora imbattuta.

N.PIANORESE - TOZZONA BAS IMOLA 7-14
Pronta positiva risposta dei piccoli indiani che in una partita ben giocata si sbarazzano del Pianoro. Risultato sempre nelle mani dei piccoli indiani con belle prestazioni della difesa e del monte di lancio.
Fine del girone di andata con il bilancio di tre vittorie e due sconfitte e seconda posizione in classifica.
Prossimo turno 6 maggio a Ferrara.


o.k.

Fortitudo - Redskins 1-9

lunedì 24 aprile 2017

Dopo la bella prova contro San Lazzaro che però ha lasciato l'amaro in bocca per la sconfitta subita 7 a 9 i giovani indiani imolesi si sono prontamente riscattati sabato 22/04 battendo nettamente a Bologna i coetanei della Fortitudo con il punteggio di 1 a 9. Sul piccolo diamante approntato ai bordi del mitico Stadio Falchi i giovani guerrieri con una convincente prova di tutta la squadra dopo aver subito 1 a 0 hanno progressivamente costruito e mantenuto il vantaggio fino a fine gara.
Soddisfatto lo staff tecnico della buona prova, ma con già la mente all'incontro di martedi 25 aprile a Castenaso.



o.k.

Esordio vittorioso

lunedì 3 aprile 2017

Esordio nel campionato baseball 2017 di categoria con una bella e convincente gara. I piccoli imolesi sul campo della Tozzona si impongono per 14 a 3 contro i coetanei del Ferrara baseball.
Soddisfazione dei tecnici per la crescita dei ragazzini che hanno espresso sul diamante tutto il costante lavoro invernale.
Prossimo incontro sabato  08 aprile ore 16.00 a Imola contro San Lazzaro.



o.k.

Si è conclusa oggi la XX edizione della Winter League

domenica 5 marzo 2017
Si è conclusa oggi la XX edizione della Winter League di baseball; torneo giovanile di baseball indoor che ha visto la partecipazione della squadra imolese Tozzona baseball Imola-Oce Elettronica.
In questa manifestazione dove si sono incontrate  le giovanile delle principali Società di baseball della Emilia Romagna è di tutto rispetto la ottava posizione della compagine imolese resa ancora più brillante per la conquista del trofeo quale miglior battitore dell'imolese Baldisserri Riccardo;un piccolo grande indianino di neppure 10 anni.
La Società ringrazia il team dei tecnici e allenatori per il lavoro svolto fidando sia di buon auspicio per l'imminente  inizio del campionato baseball 2017; un grazie anche ai dirigenti per il prezioso contributo e ai genitori tutti  per la grande partecipazione.






Google