News Ragazzi

Torneo citta' di Bologna: Tozzona BAS Imola vs Yankees 19 - 7

lunedì 3 marzo 2014

Gara conclusiva del Città di Bologna per i giovani del Tozzona baseball Imola che si impongono per 19 a 7 contro i coetanei dello Yankees di S. Giovanni Persiceto. Con il risultato di sei vittorie e tre sconfitte si conclude questa riuscita manifestazione di baseball indoor che ha coinvolto tutte le società di baseball del Bolognese. Siamo soddisfatti di questi ragazzini alle prime armi considerando che la maggior parte di loro è entrato nel baseball da tre / quattro mesi dice il manager F. Cortini. Ora, con l'avvicinarsi del campionato si lascia il materiale leggero dei tornei indoor e si comincia una nuova preparazione con l'utilizzo di mazze di alluminio e vere palline da baseball.




Risultati Torneo Citta' di Bologna

lunedì 3 febbraio 2014
Una vittoria ed una sconfitta per i piccoli del baseball Imolese nell'ultimo impegno di ieri 02 febbraio nell'ambito del Torneo baseball indoor Città di Bologna 2014. Questi i risultati alla palestra Copernico di Bologna:
ATHLETICS BOLOGNA  vs  TOZZONA BAS IMOLA 11 - 6
CARPI   MODENA  vs  TOZZONA BAS IMOLA 6 - 14
Si conclude quindi la prima fase del torneo per i piccoli guerrieri di Cortini e Bassani con un bilancio di quattro vittorie e tre sconfitte che si deve ritenere più che lusinghiero in considerazione che gran parte degli atleti sono esordienti del batti e corri. Nella  prossima settimana si concluderanno tutte le gare dei gironi e gran finale della
manifestazione prevista il 23 febbraio pv.



Risultati torneo Citta' di Bologna

lunedì 13 gennaio 2014
Come previsto dal calendario alla ripresa del torneo Città di Bologna sono due le gare previste e disputate dai ragazzi imolesi del Tozzona baseball Imola e concluse con una sconfitta con Fortitudo ed una vittoria contro New Bologna.
TOZZONA BASEBALL IMOLA  2  -  FORTITUDO  4
Sconfitta immeritata e complice un pò di sfortuna quella subita dai piccoli indiani che partono concentratissimi e al secondo inning siglano due punti e si portano in vantaggio mantenendolo sino al quinto dove sono i Fortitudini a segnare i quattro punti che sanciscono il  vantaggio. Nulla di fatto al sesto ed ultimo inning che si chiude con i nostri piccoli atleti bloccati sulle basi e impossibilitati a segnare punti.   
TOZZONA BASEBALL IMOLA 10 - NEW BOLOGNA 9
Pronto il riscatto nella seconda gara vinta sul filo di lana dagli Imolesi che giocano piuttosto male e
deconcentrati restando in svantaggio per quattro inning  e solamente al quinto siglano i punti del sorpasso.
Determinanti ed efficaci i suggerimenti e gli interventi  dei tecnici Cortini e Bassani nella gestione
dei loro atleti.  
Prossimo appuntamento domenica 19 gennaio ore 14.45 alla Palestra Cavina di Imola contro  CASTENASO.



BCM Minerbio vs Tozzona Baseball Imola 12-2

lunedì 9 dicembre 2013
Terzo incontro di baseball indoor degli Imolesi del Tozzona baseball Imola al Città di Bologna
e prima sconfitta ad opera dei più quotati atleti del BCM MINERBIO.
Partenza fulminea dei lupi di Minerbio che a metà partita sono già in vantaggio con il punteggio di 10 a 2. 
Gli atleti Imolesi pur non segnando punti prendono le misure riuscendo a contenere i forti  avversari, 
che nei tre inning  successivi riusciranno a segnare solamente due punti fissando il punteggio finale sul 12 a 2.
Continuano quindi gli allenamenti in attesa dei prossimi incontri in calendario il 12 gennaio 2014
nel doppio impegno contro Fortitudo e New Bologna alla palestra Copernico di Bologna.



Torneo baseball indoor Città di Bologna 2013/2014

lunedì 25 novembre 2013
RAVENNA  3  - TOZZONA BASEBALL IMOLA  8

Un'altra gara vinta dai ragazzi  Tozzona baseball Imola ieri alla Palestra Cavina contro la formazione del Ravenna.
Dopo un inizio gara di studio tra le due formazioni con nessun punto segnato fino alla fine del secondo inning la squadra imolese piano piano ha preso le misure al pur valido avversario riuscendo ad imporsi.
Ottima la prestazione di tutti gli atleti e soddisfazione dello staff tecnico. Numerosi i genitori sugli spalti che hanno sostenuto i loro ragazzi.
Continuano gli allenamenti in vista del prossimo impegno domenica 8 dicembre alla palestra Copernico di Bologna contro BCM Minerbio.



Torneo baseball indoor Citta di Bologna 2013-2014

lunedì 18 novembre 2013

Come ogni anno è partito il "Città di Bologna" torneo baseball indoor riservato alla categoria ragazzi ed ai principianti che si avvicinano al "batti e corri". Debutto con vittoria dei piccoli indiani del Tozzona bas Imola che nella palestra di Minerbio superano per 8 a 7 i pari età della Virtus Ozzano. Esordio assoluto di otto new entry nella squadra Imolese e dello staff tecnico Cortini Federico e Bassani Alex freschi del brevetto di allenatore. Grande soddisfazione per tutti ed appuntamento a domenica 24/11 alla palestra Cavina di Imola per la seconda gara che ci vedrà opposti al Ravenna.







Google