News Ragazzi

Torneo indoor Città di Bologna 2007/2008 Categoria Ragazzi

mercoledì 19 dicembre 2007
Vittoriosi i piccoli guerrieri del Tozzona Baseball Imola contro gli avversari del Pianoro Sotfball con il punteggio di 9 a 3. Si sono quindi conclusi gli incontri del girone A e la compagine Imolese con 3 vittorie e 3 sconfitte è in perfetta media 500. Ora si attendono gli abbinamenti con le squadre del girone B per la definizione degli incontri di semifinale previsti per metà gennaio 2008.

Orazio Capelli

Torneo Indoor Città di Bologna Categoria Ragazzi

martedì 23 gennaio 2007
Si è concluso sabato al Palacus di Bologna l'edizione 2007 del Torneo Indoor di Baseball per Società della città di Bologna. La squadra Imolese si è classificata al sesto posto sulle dodici partecipanti alla competizione con otto incontri giocati realizzando cinque vittorie e tre sconfitte.
E' un buon risultato commentano i tecnici Marzola e Bassani tenendo in considerazione che cinque piccoli indiani componenti la squadra sono appena entrati nella realtà del baseball e che tutte le maggiori società di Bologna erano presenti con gruppi ben organizzati.
Ma già si pensa alla prossima manifestazione di baseball indoor che vedrà impegnati i nostri atleti a Bologna il 4 febbraio.
La Società Tozzona baseball Imola invita gratuitamente i giovani imolesi che vogliono provare il gioco del baseball a partecipare agli allenamenti il lunedi e il mercoledi dalle ore 18.30 nel pallone pressostatico allestito presso il centro sociale Tozzona.





Google