E con questa sono 5!

I piccoli Redskins della Under 12 targata "Imol-Ara" espugnano il campo degli Athletic’s per 7-3  e mantengono l’imbattibilità e la vetta solitaria nel loro girone.

Ottima prova corale dei ragazzi del Manager Lamanuzzi che con concentrazione e impegno riescono a raffreddare le mazze avversarie e ad imporre il loro gioco.

Ottima prestazione del monte dove prima Menarini poi Gangbo collezionano uno strikeout dopo l’altro.

Da segnalare il bellissimo HomeRun di Gabriel Chou che con una “legnata” sulla linea di foul destro riesce a correre salvo sul piatto di casa base.

“Abbiamo disputato un’ottima partita. – le parole di Lamanuzzi – Gli inning disputati sono sicuramente un bel segnale sulla reale capacità dei nostri ragazzi anche nei momenti di topici della partita. Sono molto felice per la prestazione di Gabriel che ha fatto una battuta da “senior”. Ovviamente felice per la prestazione di ogni singolo giocatore. Di lavoro da fare ce n’è ma siamo sulla strada giusta.”

Prossimo impegno sabato 21 maggio ancora in trasferta sul campo del Sasso Marconi per continuare la marcia verso la conquista del girone.

Riccardo Soglia

Notizia di sabato 14 maggio 2022








GRUPPO FACEBOOK
Giovanili Redskins Tozzona Baseball Imola