A volte piove

Domenica 08 ha avuto luogo la 5° giornata del girone K che ha visto i nostri ragazzi del Tozzona in trasferta ospite del San Lazzaro ’90.

Nonostante le condizioni metereologiche non favorevoli con qualche goccia di pioggia ogni tanto, i primi cinque inning sono stati molto equilibrati.Sul monte di lancio Tozzona un ottimo Gregorio Montroni che, in collaborazione con una buona difesa, ha saputo contenere la compagine avversaria terminando il sul lavoro sul punteggio di 1-0 per i padroni di casa.

Nella prima metà sesto inning una splendida volata di sacrificio di Bazzi Riccardo porta a casa Enrico Bassini ed in seguito ad un errore difensivo entra anche il secondo punto di Gregorio Montroni, portando gli Imolesi sul punteggio di 2 a 1.

Nella seconda metà del sesto inning la rotazione dei lanciatori Imolesi (Burgagni Michele e Turrini Simone), qualche errore difensivo unita ad una pioggia incessante hanno fatto si che gli avvera potessero segnare altri 5 punti.

Gli arbitri hanno poi interrotto l’incontro al settimo inning sul 6 a 2 per gli avversari causa campo impraticabile.

Nonostante la sconfitta, le ultime due partite hanno fatto intravedere una squadra in crescita dando allo staff tecnico materiale su cui crescere ancora in allenamento.

Giampaolo Baldisserri

Notizia di domenica 8 maggio 2022








GRUPPO FACEBOOK
Giovanili Redskins Tozzona Baseball Imola