Voglia di condivisione

Domenica 12 settembre si è svolta la prima partita stagionale GENITORI vs FIGLI.

In campo erano presenti praticamente tutti gli atleti delle giovanile e le loro famiglie per potersi sfidare in quella che ormai è diventata una tradizione per la nostra società.

Tanto divertimento in campo ma soprattutto tanta voglia di stare assieme e passare una domenica di convivialità e condivisione.

Si parte con le MAMME impegnate con la Under 12 in un match all’insegna dell’equilibrio terminato 4-4 dove in campo si è vista “tanta confusione” ma anche qualche bella giocata. Da notare la grande grinta messa in campo dalle mamme capaci con le loro battute di mettere in difficoltà la squadra che solo 24 ore prima aveva vinto con il San Lazzaro.

Diverso lo spirito della seconda partita dove i BABBI hanno affrontato la Under 15 vincendo MERITATAMENTE (ripeto.. MERITATAMENTE) 5-4. Battute a parte diciamo che i “vecchi” hanno ricevuto parecchi favori arbitrali ma, d’altra parte, in caso contrario non ci sarebbe stata partita ma soprattutto non ci sarebbe stata la possibilità di prenderli in giro.

Al termine tutti si sono ritrovati per la “pizzata sul campo”, bellissimo epilogo di una giornata che come sempre ha lo scopo di amalgamare ancor di più tutti i gruppi.

Menzione particolare per l’abbigliamento vintage del “direttore del campo” Faustino.

Riccardo Soglia

Notizia di domenica 12 settembre 2021








GRUPPO FACEBOOK
Giovanili Redskins Tozzona Baseball Imola