Vittoria sudata.. ma 4 su 4

E' stata una partita difficile decisa solo nelle battute finale quella che a visto i Redskins del Manager Lamanuzzi hanno giocato sul campo di Spadarolo del Rimini86.

Il monte ospite ha confermato la sua forza concedendo agli avversari solo 5 valide e facendo registrare un combinato di 19 strikeouts (13 del partente Freddi e 6 del rilievo Luca Turrini) e nessuna base ball.

In attacco i Pellerossa hanno fatto segnalare qualche timido miglioramento rispetto alle partite precedenti (6 valide) riuscendo a sfruttare al meglio anche gli errori difensivi.

Partono forte gli imolesi e al quinto inning il tabellone recita 3-0 per i nostri colori grazie alle valide di Coroli, Dal Pozzo e Turrini.

Al settimo inning la squadra di casa riesce però a pareggiare la partita. In questo momento nella testa dei Redskins suona la sveglia e grazie alla valida da 2 punti di Cortini e al triplo di Luca Turrini chiudono la contesa col punteggio di 6-3.

I ragazzi del Manager Lamanuzzi mantengono così l’imbattibilità (4 vittorie – 0 sconfitte) e si preparano alla trasferta di domenica prossima dove andranno a far visita ai Falcons di Torre Pedrera con inizio ore 15.

Riccardo Soglia

Notizia di domenica 6 giugno 2021








GRUPPO FACEBOOK
Giovanili Redskins Tozzona Baseball Imola