Fino all'ultimo

Hanno provato fino all’ultimo istante a ribaltare il risultato ma non ci sono riusciti.
I nostri piccoli indiani della Under 12 sabato 5 giugno erano impegnati in trasferta in quel di Modena con i pari età locali e sono usciti sconfitti ma hanno dimostrato di saper vendere cara la pelle.
La partita non era iniziata nel migliore dei modi per i nostri ragazzi che alla fine del secondo inning erano già sotto per 6-2.
Con la grinta che li contraddistingue sono però riusciti a rimanere attaccati al match sopperendo alle assenze (mancavano 2 dei 4 lanciatori titolari) e sono entrati negli ultimi 2 inning con ancora qualche speranza di poter portare a casa la vittoria.
Qualche sbavatura difensiva ha permesso però al Modena di segnare i 2 punti della tranquillità fissando il risultato finale sul 14-11.
Da segnalare l’ottima giornata al piatto di Lorenzo capace di un 4 su 4 e l’esordio ufficiale sul monte di Daniel T. che non ha perso lucidità e ha guidato la squadra per le prime 2 riprese. 
Ora per i ragazzi dei Manager Lamanuzzi e Guccini lo sguardo è già rivolto al prossimo impegno di sabato 12 giugno quando ospiteranno i ragazzi del Minerbio. Playball ore 17 sul diamante di via Punta.

Riccardo Soglia

Notizia di sabato 5 giugno 2021








GRUPPO FACEBOOK
Giovanili Redskins Tozzona Baseball Imola