Home Scrivi ai Redskins Imola
La società La storia Serie A2 Serie C
Le giovanili I risultati Le news L'archivio I nostri link
 

Notizia di lunedì 9 settembre 2002 | Categoria Serie C

Coppa Italia serie C

I Redskins Imola Serie C tornano in campo contro il Cesena dopo una breve pausa estiva per disputare la prima partita valida per la Coppa Italia, vinta 23 a 8 al 7° inning. I pellerossa già nei primi 2 inning riescono a distaccarsi segnando 8 punti e lasciando a 0 gli avversari, nei successivi 3 inning a causa di vari errori il Cesena tenta di rimontare portandosi a soli 2 punti dai padroni di casa. Al 5° i Redskins tirano fuori le unghie e sfruttando gli errori e le distrazioni dei loro avversari in un solo inning accumulano ben 12 punti, facendo quasi per 2 volte il giro del lineup. Ormai il risultato è deciso, nei successivi 2 inning i nostri giocatori portano a casa altri 2 punti e chiudono così la partita.
Sul monte di lancio Antonino Ferrante ha dimostrato una gran grinta mettendo K 5 uomini e partecipando a molte azioni difensive, rilevato poi da un buon Contavalli Filippo, prima base e lanciatore Primavera.
In attacco 13 valide contro 4 degli avversari, con anche 3 doppi di Pelliconi e Ferrante.
In difesa i complimenti vanno a Gaddoni per una stupenda presa al volo e agli autori di 2 doppi-giochi: Pelliconi - Ferrante - Artesino.
Domenica prossima i Redskins Serie C giocheranno a Ravenna la seconda partita di Coppa Italia.

Anna Matteucci



Società Storia Sponsor Serie A2 Serie C Giovanili Risultati News Archivio Link


- sito realizzato da grifo.org -