Home Scrivi ai Redskins Imola
La società La storia Serie A2 Serie C
Le giovanili I risultati Le news L'archivio I nostri link
 

Notizia di lunedì 6 maggio 2002 | Categoria Serie A2

Doppio successo esterno

Imola corsara centra una altra doppietta in trasferta ai danni del Viterbo, blasonata squadra di consolidata esperienza in A2. Con questa doppietta i Redskins si portano sorprendentemente al secondo posto in classifica dopo dieci giornate. Tenendo conto che l’obiettivo degli imolesi rimane la salvezza tutto ciò appare surreale.
La cronaca:
Primo incontro vinto dai rosso-blu per 7 a 4 con un Delgado spaziale sul monte di lancio che tira ben 160 volte realizzando ben 13 strike-out.
In attacco da notare le battute da due basi di Gamberini e Zotti ed un fuoricampo di Blanco da due punti.
La partita scorre con regolarità fino al nono inning nel quale il Lanciatore imolese Trombini sostituisce un Delgado perfetto ma esausto e conclude la partita nel migliore dei modi.
Nella seconda partita conclusasi sempre a favore dei nostri per 5 a 4 da notare una altra prestazione pressoché perfetta dell’altro lanciatore imolese partente: Davide Maccaferri il quale gioca l’intera partita lanciando 120 volte e realizzando 8 strike-out.
In attacco i punti sono arrivati da doppi dei soliti Blanco e DeMarco e tripli degli altrettanto soliti Gamberini e Stefanini. Questa partita è stata ancora più equilibrata della prima e pertanto ancora più sofferta. Va dato quindi atto agli imolesi di aver saputo tenere la concentrazione per portare a casa questo doppio risultato.
A questa punto Domenica prossima alle 10 ed alle 15, al campo della Pedagna, i Redskins affronteranno il Redipuglia, ultimo in classifica, e l’unica cosa da evitare è quella di snobbare l’avversario. Difatti l’unica maniera per continuare perpetuare questo sogno è quella di giocare al massimo giornata per giornata pensando di affrontare sempre i New York Yankees!!



Società Storia Sponsor Serie A2 Serie C Giovanili Risultati News Archivio Link


- sito realizzato da grifo.org -