Home Scrivi ai Redskins Imola
La società La storia Serie A2 Serie C
Le giovanili I risultati Le news L'archivio I nostri link
 

Notizia di lunedì 16 settembre 2002 | Categoria Serie A2

Grande impresa della matricola New Company che pareggia col Verona e si qualifica con una giornata di anticipo per i play-off per l'A1

Questa New Company matricola terribile dell’A2 non finisce mai di stupire e ottiene il visto per i play-off per l’A1 con una giornata d’anticipo e senza dover disputare ben 2 recuperi, pareggiando sul campo della Tozzona contro il Verona.
La vittoria che serviva, visto il pareggio del sabato tra Trieste e Rhò, è stata ottenuta subito nella gara del mattino dove il coach Marco Avallone ha fatto partire sul monte Moreno Trombini tenendo a riposo Delgado che ha giocato il pomeriggio solo come esterno sinistro. Partenza in salita per la squadra del presidente Castiglione che si trova sotto 2-0 al secondo inning, poi al quarto accorcia le distanze con alcune basi ball e la volata di sacrificio di Zotti; al quinto arriva il pareggio con le valide di De Marco e Blanco. Alla settima ripresa la svolta dell’incontro con tutto il line up dei Redskins che si scatena e vengono messi a segno ben 9 punti e si va sull’11-2. Nel finale la reazione dei veronesi che fissa il punteggio di chiusura sul 12-7, da segnalare che i fratelli Pirone negli inning finali rilevano sul monte di lancio il partente Trombini ancora una volta autore di una buona prestazione.
Nell’incontro del pomeriggio, dopo i festeggiamenti, è difficile mantenere la concentrazione e quindi giunge una sconfitta ininfluente per 12-5. Sul monte di lancio è partito Davide Maccaferri e al terzo inning i veronesi passano a condurre per 2-0, poi al quarto inning c’è la reazione dei pellerossa che si portano in vantaggio per 3-2 con le valide di Zotti, Blanco e Castro più il bunt di sacrificio del capitano Paolo Pirone. Nel quinto inning i veronesi si riportano avanti per 5-3 per poi rimanervi fino al termine fissando il finale sul 12-5; da segnalare un’altra buona apparizione sul monte di Bruno Baldacci e l’esordio come lanciatore di Lorenzo Diolaiti che si è rivelato come uno dei migliori esterni dell’A2.



Società Storia Sponsor Serie A2 Serie C Giovanili Risultati News Archivio Link


- sito realizzato da grifo.org -