Home Scrivi ai Redskins Imola
La società La storia Serie A2 Serie C
Le giovanili I risultati Le news L'archivio I nostri link
 

Notizia di lunedì 16 settembre 2002 | Categoria Serie C

Serie C: seconda di Coppa Italia

Il sole è ormai alto nel cielo della bassa pianura ravennate quando i Redskins Imola incrociano le armi con il Ravenna in una partita valida per la Coppa Italia di serie C.
La partita inizia bene per i nostri eroi che già nel primo inning mettono in saccoccia ben tre 3 punti concedendo pochissimo spazio agli avversari, i quali procedeno molto lentamente totalizzando al massimo un punto ad inning quando va bene. Ma è nel quarto che i Redskins totalizzando altri 12 punti si guadagnano la possibilità di giocare il resto della partita con molto più relax. Seguono poi due inning dove i nostri amici devono combattere contro i peggior nemici del giocatore di baseball della bassa, ovvero le zanzare tirge e il caldo afoso. Si giunge così al settimo tempo che vede concludersi la partita con la vittoria dei Redskins Imola per manifesta superiorità al punteggio di 22 a 3. In difesa si è visto un gioco discreto ma non entusiasmante anche se va menzionata la buona prestazione sul monte di Antonino Ferrante che ha totalizzato 5 strike-out in 6 inning.
L'attacco si mostrato comunque efficace, forse più grazie agli errori della difesa, con 16 battute valide contro le 3 degli avversari.
Con questa vittoria i Redskins Imola Serie C sono così passati al secondo turno di eliminazione della coppa Italia, partita che varrà disputata il 29/9/2002 contro una squadra che varrà sorteggiata tra quelle che passeranno il primo turno.

Francesco Matteucci



Società Storia Sponsor Serie A2 Serie C Giovanili Risultati News Archivio Link


- sito realizzato da grifo.org -