Home Scrivi ai Redskins Imola
La società La storia Serie A2 Serie C
Le giovanili I risultati Le news L'archivio I nostri link
 

Notizia di lunedì 2 settembre 2002 | Categoria Serie A2

La New Company supera Trieste e si avvicina ai play-off

Grande impresa della New Company che supera Trieste nella gara del mattino e si avvicina ulteriormente ai play-off nonostante che la partita del pomeriggio sia stata rinviata causa la pioggia.
Alfredo Delgado sul monte di lancio ha la meglio su Vergine che è comunque autore di una buona prestazione.
Partita bloccata sullo 0-0 per i primi due inning poi al terzo la squadra del presidente Castiglione passa in vantaggio con la base ball concessa a De Marco e con un bellissimo doppio di Baldacci.
Nella sesta ripresa i ragazzi del coach Avallone allungano fino a portarsi sul 3-0 con la base ball concessa a Zotti, la valida di Diolaiti, le battute di sacrificio di Castro e Stefanini e la conclusiva valida di De Marco.
I friulani non ci stanno e reagiscono nell’inning successivo segnando i loro primi punti e portandosi sul 3-2, ma i pellerossa dimostrano subito grande carattere mettendo a segno il punto del 4-2 con le valide di Gamberini e Baldacci e un ottimo bunt di sacrificio del ricevitore Morselli. Poi la difesa dei Redskins trascinata dal lanciatore Delgado,che completa tutto l’incontro con 8 K, tiene a freno le mazze triestine e fissa il finale sul 4-2 che permette agl’imolesi di avere ora cinque vittorie di vantaggio verso la strada che porta ai play-off.



Società Storia Sponsor Serie A2 Serie C Giovanili Risultati News Archivio Link


- sito realizzato da grifo.org -