Home Scrivi ai Redskins Imola
La società La storia Serie A2 Serie C
Le giovanili I risultati Le news L'archivio I nostri link
 

Notizia di lunedì 20 maggio 2002 | Categoria Serie C

Redskins Imola battono il Carpi

Domenica 19 Maggio si è tenuta al campo della Tozzona l'ultima partita di andata per i Redskins Imola Serie C che hanno incontrato il Carpi vincendo per 13 a 5.
Partono bene gli avversari che portano subito a casa 3 punti contro uno dei nostri. Nel secondo inning i pellerossa rimontano concludendolo 3 a 3. Al terzo un momento di stallo, per entrambe le squadre, non fa entrare nessun punto, al quarto gli avversari passano di nuovo in vantaggio per 2 punti. E' poi dal quinto che i Redskins iniziano l'avanzata vincente totalizzando in tre inning ben 10 punti. Ottima la prestazione sul monte del lanciatore partente Antonino Ferrante che ha mantenuto, per 5 inning, un buon ritmo di gioco, rilevato poi al sesto da un altrettanto ottimo Claudio Bassi che in 4 inning non ha concesso nemmeno un punto mandando in base-ball solo 3 giocatori e chiudendo il nono inning con tre strikeout, che sommati ai precedenti diventano 7 su 15 battitori.
Da segnalare in attacco i "doppi" di Gatta e Pelliconi, le valide di Matteucci, Marchi C., Ferrante, Mondini, Tinti e Salvinni. Buone le azioni in difesa, in particolare un doppio-gioco, un colto rubando, e la presa al volo in foul del terzabase Salvinni.
Domenica 26 Maggio i Redskins Imola Serie C incontreranno in casa il Cus Bologna nella prima partita di ritorno di campionato.

Anna Matteucci



Società Storia Sponsor Serie A2 Serie C Giovanili Risultati News Archivio Link


- sito realizzato da grifo.org -