Ritorna alla homepage

Serie B

domenica 13 maggio 2001

BATOSTA PER I REDSKINS!!!

REDSKINS IMOLA BASEBALL SERIE B GIRONE 3
Domenica 13 maggio. SASSO MARCONI vs. Redskins
Prima doppia sconfitta per i Redskins Imola da un anno e mezzo ad oggi. Le prime avvisaglie di crisi che si erano manifestate durante la partita contro gli Athletics Bologna la Domenica precedente hanno costantemente segnato la performance dei Pellerossa a Sasso Marconi. La prima partita è stata vinta dai padroni di casa per 13-11, mentre la seconda per 8-3.In entrambe le partite i Redskins hanno commesso troppi errori difensivi che hanno avvantaggiato notevolmente gli avversari. al mattino sono da segnalare un fuoricampo di De Marco e una buona prova sia di Maccaferri dal monte di lancio, che di Diolaiti in terza base.
I Redskins hanno avuto il coraggio di reagire troppo tardi nei confronti degli avversari e il loro attacco è rimasto sterile anche nel pomeriggio, dove hanno conquistato i primi punti solo al VII inning. Durante otto attacchi non è stato realizzato neanche un punto.
Vista la situazione di crisi, soprattutto di carattere psicologico che investe tutti i giocatori è necesssario ricorrere urgentemente ai ripari analizzando la situazione della Società in settimana, proponendo soluzioni adeguate in vista del prossimo incontro in casa domenica prossima contro Modena, avversario che non "dovrebbe" creare troppi problemi.
Speriamo che il condizionale DOVREBBE abbia ragione d'essere e che i Pellerossa ritornino a dissotterrare l'ascia di guerra per tutti coloro che li seguono con entusiasmo.

Sofia Vicchi

Ritorna all'archivio




- sito realizzato da grifo.org -