News Under 12 2020

Under 12 è tutta esperienza

domenica 19 luglio 2020

Doppio impegno settimanale per i nostri piccoli Pellerossa.

Mercoledì 15 hanno affrontato nella trasferta più lunga della stagione i piccoli atleti del Modena.

In una partita a senso unico terminata col punteggio di 23-6, i nostri ragazzi hanno comunque fatto vedere che gli allenamenti settimanali iniziano a dare i primi frutti. Nessuna paura sul piatto per tutti gli atleti che hanno sempre “scheggiato” la pallina ma nulla hanno potuto contro la forte difesa modenese.

Sabato 18 sono invece stati i Dustbins a far visita ai nostri ragazzi sul diamante di Punta.

Causa ferie o infortuni i ragazzi si sono presentati in 9 (numero legale) ma hanno combattuto egregiamente contro una squadra che ha dalla sua il vantaggio di giocare assieme già da 3-4 anni.

La partita è servita anche agli allenatori per sperimentare nuovi ruoli e giochi dando piena soddisfazione nel box di battuta.

Prossima partita ancora in casa sabato 25 contro i temibili Athletic’s.




Triangolare Under 12 a Castel San Pietro

lunedì 24 febbraio 2020

Domenica 8 marzo 1a edizione del Triangolare Indoor categoria Under 12/Esordienti a Castel San Pietro che vedrà i nostri Indiani opposti al Ravenna Baseball e al Ferrara Baseball Softball Club 

Vi aspettiamo numerosi!!




Torneo indoor under 12

lunedì 24 febbraio 2020

Si conclude con una doppia vittoria l’esperienza dei nostri piccoli Indiani della Under 12 al torneo indoor di Bologna.
Arrivati alle finali con lo score di 0 vittorie e 5 sconfitte, i ragazzi hanno dimostrato che il lavoro svolto in questo ultimo mese ha dato i suoi frutti per la piena soddisfazione dello staff tecnico che ha visto ripagati gli sforzi.
I tabellini recitano 13-1 contro la Virtus Ozzano e 14-4 contro il Sasso Marconi a dimostrazione che il lavoro svolto sui fondamentali di battuta è stato recepito dai ragazzi. Anche la difesa non ha commesso errori e ha limitato al minimo gli attacchi avversari.
Il torneo ha dato la possibilità ai parecchi nuovi atleti di misurarsi sul campo e di iniziare a mentalizzare il nostro bellissimo sport e li ha visti crescere partita dopo partita.

Adesso ci attende un mese pieno di amichevoli per arrivare alla prima di campionato (in programma sabato 4 aprile) e siamo sicuri che ci faremo trovare pronti all’appuntamento.

Nota di servizio: anche il Tozzona Baseball recepisce le indicazioni Regionali e sospende l’attività agonistica fino a domenica 1 marzo.







Google
 






GRUPPO FACEBOOK
Giovanili Redskins Tozzona Baseball Imola