News Under 15 2019

TOZZONA U15 vs Castenaso

domenica 5 maggio 2019

Domenica 5 maggio giornata quasi invernale , con neve anche a bassa quote

Partita giocata in condizioni climatiche critiche quella che la nostra Under 15 ha dovuto affrontare sul campo del Castenaso è terminata col punteggio di 4-2 per i nostri avversari.
Un grandissimo ringraziamento ai genitori che hanno portato questi fortissimi guerrieri al campo a disputare una partita durissima contro una squadra molto impegnativa e ad un tempo veramente impossibile, comunque i nostri guerrieri si sono difesi dagli attacchi avversari e hanno contrattaccato facendo punti importanti e contenendo il gap tra le due squadre.
Al quinto inning in accordo con l'arbitro e per condizioni atmosferiche veramente assurde è stato concordato di terminare l'incontro con la possibilità di poterlo omologare.
Con quello che si è visto, restiamo del parere che in condizioni atmosferiche diverse o potendo portare a termine questo incontro poteva chiudersi diversamente.
Comunque i ragazzi hanno giocato un bellissimo baseball e cosa importantissima non hanno mai mollato.
Questo vuol dire che sta avvenendo il cambiamento atteso e cosa non da meno i ragazzi stanno capendo cosa vuol dire fare gioco di squadra e sostenersi l'uno con l'altro.

Complimenti Ragazzi!!




TOZZONA U15 vs Pianorese

mercoledì 1 maggio 2019

La TOZZONA Under 15 esce sconfitta sul diamante di casa dalla Pianorese dopo una partita che l’ha vista sempre rincorrere col punteggio di 10-15.
Il monte non ha sfigurato avendo comunque di fronte avversari più determinanti e con più esperienza sul campo “grande”. In battuta invece le mazze hanno inizialmente girato a vuoto per poi riprendersi nella seconda parte del match. Se il punteggio non è dilatato è grazie alla attenzione difensiva che ha contenuto al minimo gli errori.
Una maggiore precisione nel box avrebbe potuto cambiare le sorti della partita.
Prossimo impegno domenica 5 maggio  sul campo del Castenaso con play-ball ore 10.




TOZZONA U15 vs Fortitudo

domenica 28 aprile 2019

Fine settimana intenso ma poco fruttuoso per i nostri colori.

Stamattina in una partita condizionata dalla pioggia la nostra TOZZONA Under 15 ha dovuto cedere il passo ai coetanei della Fortitudo. Partita praticamente senza storia finita col punteggio di 20-6 per i nostri avversari.
Mazze imprecise ed errori hanno fatto sì che il punteggio lievitasse non lasciando spazio ad alcun tipo di rimonta.
Bisogna comunque reagire in vista del prossimo appuntamento di mercoledì 1 Maggio ancora sul diamante di via Punta contro la Pianorese.




TOZZONA U15 vs Virtus Ozzano

venerdì 19 aprile 2019

Convincente prestazione della nostra Under 15 che espugnano il campo di Ozzano per 15-11.
Primi due inning in sostanziale equilibrio terminati sul 6-5 per gli Indiani che nei successivi inning hanno sfruttato gli errori difensivi chiudendo la partita all’inizio del 5°.
Prove positive anche sul monte ma i segnali migliori sono arrivati dalla battuta. I ragazzi hanno colpito e fatto male alla difesa.
Bravi ragazzi!!!
Complimenti a tutti!!

 




Under 15 vs Castenaso

domenica 7 aprile 2019

Domenica 7 è stata la volta della nostra U15 esordire in campionato contro il Castenaso.

I primi due inning si sono chiusi in sostanziale equilibrio con il punteggio di 3 a 1 per i nostri avversari.
Purtroppo nei successivi inning il Castenaso ha preso il largo chiudendo la contesa e portandosi sul punteggio di 8-2. I nostri Indiani hanno comunque reagito e con un moto di orgoglio hanno segnato 5 punti nel 7* e ultimo inning fissando il punteggio finale sul 7-8 per i nostri avversari.
La squadra ha comunque dimostrato di essere in grado di reagire e di avere i mezzi e le qualità per dire la sua nel proseguimento del campionato.
Da segnalare il bellissimo esordio di Turrini e Tarroni che, alla loro prima esperienza assoluta in campionato, hanno dimostrato di aver appreso gli insegnamenti degli allenatori battendo valido e aiutando in difesa.
Forza Indiani!! Il campionato è ancora lungo!







Google