News Serie C

Sasso Marconi - Redskins Imola 11-6

lunedì 2 aprile 2012

COPPA ITALIA SERIE C 2012

SASSO MARCONI 11 REDSKINS IMOLA 6

Nonostante gli atleti imolesi abbiamo disputato una buona gara escono sconfitti dal campo di Sasso Marconi.
Aldilà della ricerca di un risultato positivo sempre motivante in questa gara ininfluente ai fini della classifica per i Redskins il tecnico W. Guccini abbia voluto provare diverse soluzioni e possibilità di utilizzo sul diamante di tutti gli atleti a disposizione.
La compagine di Imola comincia nei prossimi gioni gli allenamneti sul campo della Tozzona che saranno congiunti con gli atleti della categoria cadetti ormai parte integrante della squadra. E' inoltre previsto in settimana l'arrivo dei tecnici cubani e con la prima gara in calendario prevista per domenica 22 aprile si aprirà la stagione 2012 di categoria.




Redskins Imola - Ozzano Virtus 14-7

sabato 24 marzo 2012

Coppa Italia 2012 baseball serie C

REDSKINS IMOLA - OZZANO VIRTUS 14 - 7

Ottima apertura di stagione per la compagine imolese condotta da W.Guccini che si impone con un buon risultato nel primo incontro valevole per la Coppa Italia di categoria.
Partenza a razzo dei Redskins versione Serie C con l'innesto di alcuni cadetti e alcuni giovani elementi in arrivo dalla serie B che hanno dato vita ad un buon incontro fin dal primo inning con la segnatura di sette punti gettando quindi una buona ipoteca sul risultato finale.
Il monte imolese suddiviso da A.Malavasi e L.Freddi ha ben tenuto per tutta la gara ed è stato ben supportato dalla difesa che pur con qualche errore si è ben comportata.
Soddisfazione anche sul fronte dell'attacco con numerose battute valide (E.Capelli, L.Freddi, D.Tampieri, F.Cortini) ed alcuni tripli (S.Karim, F.Conti, M.Minardi )che hanno ben centrato i lanci dei quattro diversi lanciatori schierati dalla Virtus. Siamo solo all'inizio dice il manager Guccini e quindi tutto è ancora da vedere, questa squadra sarà molto diversa per ogni partita e anche in campionato ogni gara farà storia a se, ma intanto la partenza è stata positiva.
Prossimo incontro sabato 31 marzo a Sasso Marconi ore 15.30 contro la squadra locale.

REDSKINS 7 0 1 2 0 1 3 0 -
VIRTUS OZZANO 1 0 3 0 0 0 3 0 0 







Google