News Ragazzi

Torneo Indoor Città di Bologna Categoria Ragazzi

martedì 23 gennaio 2007
Si è concluso sabato al Palacus di Bologna l'edizione 2007 del Torneo Indoor di Baseball per Società della città di Bologna. La squadra Imolese si è classificata al sesto posto sulle dodici partecipanti alla competizione con otto incontri giocati realizzando cinque vittorie e tre sconfitte.
E' un buon risultato commentano i tecnici Marzola e Bassani tenendo in considerazione che cinque piccoli indiani componenti la squadra sono appena entrati nella realtà del baseball e che tutte le maggiori società di Bologna erano presenti con gruppi ben organizzati.
Ma già si pensa alla prossima manifestazione di baseball indoor che vedrà impegnati i nostri atleti a Bologna il 4 febbraio.
La Società Tozzona baseball Imola invita gratuitamente i giovani imolesi che vogliono provare il gioco del baseball a partecipare agli allenamenti il lunedi e il mercoledi dalle ore 18.30 nel pallone pressostatico allestito presso il centro sociale Tozzona.


Baseball indoor categoria Ragazzi

domenica 3 dicembre 2006
Terza tappa del torneo indoor di baseball categoria ragazzi quella svoltasi alla Cavina di Imola domenica 3 dicembre con tre partite in programma. La squadra dei giovanissimi di Imola è stata impegnata in due gare realizzando una vittoria contro la PIANORESE con il punteggio di 8 a 6 ed una sconfitta contro VIRTUS OZZANO con il punteggio di 4 a 13. Il terzo incontro poneva di fronte il CUS BOLOGNA contro BCM BASEBALL con la vittoria di quest'ultima compagine per 9 a 2.
In attesa dei risultati delle partite dell'altro girone appare di tutto rispetto la posizione di classifica dei ragazzi imolesi come sempre pilotati da Marzola che con quattro gare disputate possono contare su tre vittorie ed una sconfitta.
Da segnalare l'impegno di tutta la squadra ed in particolare l'ardore ed il buon inserimento degli esordienti Boscolo Luca, Martucci Alessandro, Liberini Riccardo tutti nati nel 1996 e di Alex Spitilli classe 1999.
Il prossimo incontro ed ultimo impegno per il 2006 è in calendario domenica 17 dicembre a Pianoro dove i piccoli guerrieri se la dovranno vedere contro il Cus Bologna successivamente stop delle gare durante il periodo Natalizio e svolgimento della fase finale del torneo in gennaio.


TOZZONA BASEBALL - VIRTUS OZZANO 9-8

lunedì 5 giugno 2006
Vittoria sul filo di lana per i piccoli pellerossa guidati da Marzola che sul campo di casa ottengono un buon risultato.
Da lodare la gara di tutta la squadra per grinta e dedizione e da menzionare la prova del trascinatore Natan Ricci Petitoni e dei lanciatori Sergio Poggioli ( 6 K) e Diego Tampieri (4 K).
Domenica 4 giugno tutta la squadra è stata impegnata nella manifestazione “ Sport in Centro “promossa dal Comune di Imola.


Piccoli indiani in torneo

martedì 23 maggio 2006
Partecipazione del piccoli indiani al Memorial Dall’Olio a Castenaso all’insegna di una giornata intensa e piena di baseball. Primo incontro contro la favorita squadra di casa dove i nostri piccoli atleti guidati da Marzola hanno per circa tre ore fieramente ribattuto punto su punto cedendo solo alla fine per 18 a 16. Al pomeriggio secondo incontro e battuti da un’ottima Fortitudo.
Bella giornata di sport e che sicuramente rimarrà nella memoria del pellerossa Luca Pasotti premiato quale miglior battitore della manifestazione.
Ottimo comportamento di tutta la squadra in questa prima esperienza di torneo.


Castenaso Baseball vs Tozzona Baseball Imola 17 - 13

lunedì 10 aprile 2006
Sconfitti nella prima gara di campionato i piccoli indiani guidati da Marzola. Gli atleti imolesi con uno stentato inizio hanno compromesso l’esito della partita infatti non appena entrati in gara sono riusciti a ben contenere la forte formazione di casa riuscendo ad ottenere un onorevole punteggio finale.
Degno di rilievo la spettacolare presa al volo di Riccardo Sandrini e l’ottimo comportamento della batteria Poggioli Sergio-Mondini Lorenzo.
Prossimo incontro sabato 22 aprile alle ore 16.00 sul campo di casa in Via Zara contro SAN LAZZARO 90.


Finale torneo indoor 2006

martedì 24 gennaio 2006
Si è concluso sabato al Palacus di Bologna l’edizione 2006 del Città di Bologna; torneo di baseball indoor categoria ragazzi, che quest’anno ha visto la partecipazione degli atleti di dieci Società e sei scuole elementari.
Si sono aggiudicati la manifestazione i piccoli del Pianoro che in finale hanno battuto i coetanei della Fortitudo.
I giovani imolesi targati OCE ELETTRONICA con la vittoria per 15 a 6 contro SAN LAZZARO hanno guadagnato la settima posizione in classifica generale.
Con all’attivo quattro vittorie e tre sconfitte i piccoli atleti di Marzola e Ferrante hanno ben svolto questo impegno anche in considerazione della loro giovane età.
Tutto il gruppo continua gli allenamenti in vista dei prossimi tornei indoor e del campionato di aprile.
La Società TOZZONA BASEBAL IMOLA rivolge un invito ai ragazzi e ragazze delle scuole elementari desiderosi di conoscere e provare questo sport nel pallone pressostatico del Centro Sociale Tozzona nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 18.30 alle ore 20.00