Home Scrivi ai Redskins Imola
La società La storia Serie A2 Serie C
Le giovanili I risultati Le news L'archivio I nostri link
 

Notizia di lunedì 26 agosto 2002 | Categoria Serie A2

La New Company vince e allunga sul Trieste

Importantissima doppia vittoria per la New Company sul Poviglio che permette alla squadra del presidente Castiglione di allungare il vantaggio sul Trieste in chiave play-off in vista dello scontro diretto di domenica prossima sul campo della Tozzona.
Nell’incontro del mattino ancora una grande prova sul monte di lancio di Moreno Trombini che ha disputato tutta la partita mettendo a segno 7 strike out e non concedendo nessuna base per ball. Ospiti in vantaggio per 1-0 al primo inning trascinati dal dominicano Francois; la reazione dei Redskins arriva alla terza ripresa con le valide di De Marco, Gamberini, Baldacci, Natilli e Diolaiti che permettono ai pellerossa di portarsi sul 4-1. Nell’inning successivo la reazione dei reggiani che segnano due punti e si avvicinano pericolosamente sul 4-3 poi un lungo periodo in cui i lanciatori dominano gli attacchi e il risultato non cambia fino all’ottavo inning in cui i ragazzi di Marco Avallone si portano sul definitivo 7-3 con i singoli di Natilli e Blanco e il doppio di Diolaiti.

Nessun problema problema per Delgado e compagni nell'’ncontro del pomeriggio visto anche l'assenza sul monte di lancio del Poviglio del forte Giovanardi per problemi a una spalla. Imolesi in vantaggio fin dalla prima ripresa per 1-0 con la valida di Blanco dopo le basi rubate dal velocissimo Stefanini, ancora un punto nel secondo inning firmato dalla valida di Morselli e dal bunt di sacrificio di Diolaiti e due nel terzo con la valida di De Marco, la volata di sacrificio di Gamberini e il doppio di Baldacci. Allungo decisivo nella quinta ripresa che porta il risultato sul 10-1 con le valide in successione di Diolaiti, Castro, De Marco, Blanco e Gamberini. La fine dell’incontro giunge al settimo inning per manifesta superiorità 12-2 con l’ultima valida di Franco De Marco trascinatore con 5 su 8 in battuta.



Società Storia Sponsor Serie A2 Serie C Giovanili Risultati News Archivio Link


- sito realizzato da grifo.org -