Home Scrivi ai Redskins Imola
La società La storia Serie A2 Serie C
Le giovanili I risultati Le news L'archivio I nostri link
 

Notizia di domenica 21 luglio 2002 | Categoria Serie A2

La New Company torna al successo col Viterbo

Doppia importantissima vittoria per la New Company che ha superato il Viterbo per 9-3 al mattino e 15-9 nel pomeriggio mantenendo cosi inalterato il vantaggio sul Trieste vittorioso sul Montegranaro.
Nell’incontro del mattino il giovane lanciatore ospite Degli Esposti regge per cinque riprese a un Delgado in grande spolvero e autore di 9 K. Alla fine del quarto inning i Redskins conducono 2-1 grazie alla valida di Paolo Pirone, alla battuta di sacrificio di De Marco e ad alcune basi ball concesse. Nella sesta ripresa si decide l’incontro a favore dei pellerossa con il giovane lanciatore viterbese in grande difficoltà e il rilievo Belfiore colpito subito dalle valide di Baldacci e Blanco e il risultato si allarga fino al 7-1. La settima ripresa fissa il risultato sul 9-3 e poi c’è da segnalare, come al solito, l’ottima chiusura nel nono inning del closer Aldo Pirone.

Nell’incontro del pomeriggio Davide Maccaferri deve affrontare l’esperto lanciatore ospite Vaglio; i viterbesi sono molto caricati mentre gl’imolesi non partono col solito piglio e al quarto inning il vantaggio degli ospiti è di 7-3. A questo punto c’è la grossa reazione della squadra del presidente Castiglione e l’allenatore inserisce sul monte di lancio Moreno Trombini. Le valide di Diolaiti e Castro fanno entrare punti e fanno sostituire sul monte Vaglio da Miuccio e il sesto inning si conclude sul 7-6. Un big-inning nella settima ripresa dove tutto il line-up imolese colpisce in modo irreversibile Miuccio e fa entrare 9 punti per la squadra imolese che capovolge il punteggio portandosi sul 15-7!. Nell’ultimo inning entrano 2 punti per gli ospiti a fissare il finale sul 15-9 che però non scalfiscono minimamente la grande prova di Moreno Trombini sul monte di lancio che giunge cosi a 3 vittorie e 0 sconfitte e dimostrano che dietro ai 2 grandi partenti Delgado e Maccaferri ci sono grandi rilievi come Trombini, i fratelli Pirone e Bassi.



Società Storia Sponsor Serie A2 Serie C Giovanili Risultati News Archivio Link


- sito realizzato da grifo.org -