Home Scrivi ai Redskins Imola
La società La storia Serie A2 Serie C
Le giovanili I risultati Le news L'archivio I nostri link
 

Notizia di lunedì 25 febbraio 2002 | Categoria Società

Intervista al presidente Gaetano Castiglione

Presidente a 40 giorni dall'inizio dell'avventura imolese nel campionato di A2 quali sono le novità e gli stati d'animo dell'ambiente?
Ci stiamo preparando con cura già da tre mesi a Ozzano in quanto non vogliamo lasciare nulla al caso. Il clima è ottimo anche se non nascondo un po' di crescente ansia personale con l'avvicinarsi del 7 aprile.

La squadra è completa o state perfezionando qualche ingaggio dell'ultimo minuto?
Come sapete da tempo abbiamo confermato sostanzialmente l'organico dello scorso anno in quanto composto da giocatori vincenti, giovani e motivati che possono sicuramente affrontare un campionato di categoria superiore, certo stiamo ancora guardando intorno per l'acquisto di uno due colpi dell'ultimo minuto.

Da cosa dipenderà la scelta?
E' solamente un problema economico; siamo ancora senza lo sponsor principale e senza quello non potremo dare ai nostri tifosi alcun idolo in più da sostenere. La nostra politica è da sempre quella di spendere solo ciò che abbiamo già incassato e pertanto ad oggi tengo sempre bloccate le trattative in attesa di momenti migliori.

Si ma il tempo stringe!
E' vero il mercato si concluderà il 31 marzo e per questo colgo l'occasione per fare un appello attraverso la vostra testata a tutti gli imprenditori che vogliano sostenere il nostro movimento che può dare buoni ritorni pubblicitari a costi molto limitati.

Obiettivi per il campionato?
Chiaramente puntiamo alla salvezza, possibilmente con largo anticipo, in modo da prendere confidenza con questa realtà, poi in futuro si vedrà!

Cosa vuol dire?
Intendo che vogliamo proseguire con il nostro programma di crescita a piccoli passi. Certamente il prossimo anno con il campo illuminato sarà possibili allenarsi meglio e quindi prepararsi ad un ulteriore salto di qualità.

I rapporti col Comune come vanno?
Molto bene, ho appena incontrato il Sindaco Marchignoli che mi ha confermato la massima simpatia e il sostegno di tutta l'Amministrazione per quel che riguarda il nostro futuro. Devo dire che i lavori di migliorie del terreno di gioco sono iniziati come è altresi confermata la volontà di dotare il campo di Imola di illuminazione artificiale per l'inizio della stagione 2003.

Una ultima domanda, cosa promette ai tifosi?
Di continuare a crescere, soprattutto nel settore giovanile che ci sta dando tante soddisfazioni (quest'anno i Redskins schierano ben cinque squadre) sperando in una parallela crescente attenzione degli sponsor così come già avviene con le testate giornalistiche che colgo l'occasione per ringraziare per la simpatia con la quale ci seguono.



Società Storia Sponsor Serie A2 Serie C Giovanili Risultati News Archivio Link


- sito realizzato da grifo.org -