Home Scrivi ai Redskins Imola
La società La storia Serie A2 Serie C
Le giovanili I risultati Le news L'archivio I nostri link
 

Notizia di lunedì 27 maggio 2002 | Categoria Giovanili

Tutte vittoriose le giovanili

Settima partita e settima vittoria per la squadra Ragazzi che supera il Pianoro per 18-7 trascinati sul monte di lancio da Alex Bassani e Simone Bizzarro autori rispettivamente di 8 e 5 K. In difesa da segnalare le buone prese al volo di Luca Sarti mentre in attacco si è distinto Andrea Bacchiliga con un bel fuoricampo interno. Questa squadra sponsorizzata dall’OLVI Sistemi sta disputando un campionato straordinario guidata magistralmente dal duo Marzola-Bassani.

La squadra Cadetti dei Pellerossa ha lottato fino all’ultimo sangue vincendo proprio nel finale a Modena per 9-8. Partono bene gl’imolesi di Lamanuzzi che segnano subito quattro punti con doppio di Poli più un errore,ma i modenesi reagiscono subito e portano in vantaggio. Nel secondo inning i Redskins Tekmetal si riportano in vantaggio segnando due punti, ma al terzo i padroni di casa pareggiano. Nella quarta ripresa imolesi ancora avanti graziea a un singolo di Vignali, ma i modenesi pareggiano ancora e poi nel quinto si portano sull’8-7, ma per pochi minuti che mancano al tempo limite si può giocare anche la sesta ripresa. Ultimo attacco: doppio di Fabio Caranti portato a punto dal singolo di Poli, quest’ultimo riesce a rubare la terza base e segna il punto del sorpasso su errore del catcher modenese. Per regola Poli deve scendere dal monte di lancio e viene sostituito dal closer Fabio Caranti che, con l’aiuto della difesa porta a casa questa sofferta, ma importantissima vittoria che permette di conservare la testa della classifica.

Vittoria anche per la squadra Primavera che è passata sul campo del Minerbio per 11-6. La squadra di Servidei e Contavalli è partita subito bene ed è rimasta in testa anche per 11-2 per poi subire un po’ il ritorno dei padroni di casa che sono riusciti solo ad avvicinarsi. Ha lanciato molto bene per 2 ore Marco Veterani, ottime ed efficaci le assistenze in prima base di Andrea Visani e le buone battute di tutta la squadra, ma in particolare di Filippo Contavalli autore di un pregevole fuoricampo.



Società Storia Sponsor Serie A2 Serie C Giovanili Risultati News Archivio Link


- sito realizzato da grifo.org -